Cos'è
L’interpello – disciplinato dall’art. 13 comma 23 dell’O.M. 88 del 16/05/2024 – è una chiamata diretta rivolta ai docenti che non hanno ancora ricevuto un incarico e che sono disponibili per coprire posti vacanti in scuole dove le graduatorie di istituto e le GPS sono già esaurite o non sufficienti.
A cosa serve
Si tratta di un procedimento straordinario, attivato quando non ci sono più candidati idonei nelle graduatorie ufficiali per coprire le necessità delle scuole.
Come si accede al servizio
In caso di esaurimento delle graduatorie di istituto, la scuola pubblica sul proprio sito istituzionale (nella sezione Albo online) specifici avvisi finalizzati al reclutamento di docenti. Non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
P.zza G. Verdi, 27 - La Spezia -SP
- CAP
19121
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento si prega di contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
Tempi e scadenze
Ogni volta che sarà pubblicato un interpello sul sito della scuola, saranno precisati i termini e la scadenza del bando.
Procedura di interpello
Pubblicazione sul sito del singolo interpello, a seconda della necessità dell'Istituzione scolastica
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SetContatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
art. 13 comma 23 dell’O.M. 88 del 16/05/2024