QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Cari alunni, cari genitori,

dopo circa un mese di attività didattica a distanza abbiamo ritenuto opportuno definire delle linee guida, condivise all'interno della nostra comunità, che tracciano un percorso che a quanto sembra potrebbe essere ancora lungo. Nella definizione di queste linee guida hanno contribuito le varie componenti della scuola: staff, dipartimenti, docenti, genitori e alunni.

L'obiettivo è comunque di garantire ai nostri studenti un processo di apprendimento, il più possibile costante ed efficace. Per attuare tale proposito, ribadiamo la necessità di un dialogo costruttivo tra scuola e famiglie nell'ottica di una crescita reciproca.

È confermata la disponibilità dei docenti ad ascoltare le istanze degli alunni attraverso i mezzi di comunicazione abituali (registro elletronico e mail istituzionale). Nel caso si presentassero problemi di tipo tecnico (es. connessione, accesso ai servizi digitali etc…), potete rivolgervi ai docenti più esperti al seguente indirizzo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure alla mail della scuola, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nella speranza che questo periodo buio finisca presto, Vi porgiamo i nostri più calorosi saluti

(N.B.: Si segnala un'interessante iniziativa per venire incontro alle esigenze delle famiglie in tema di connessione internet sul sito https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/)

In primo piano

URP

Istituto Comprensivo N. 4
Piazza G. Verdi, 27
19121 LA SPEZIA
Tel: +39 0187 1677474 - 0187770821
Fax: +39 0187 753963
PEO: spic81600t@istruzione.it
PEC: spic81600t@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. SPIC81600T
Cod. Fisc. 91071760119
Fatt. Elett. UFKX6M